Home » Dopo Napoli-Milan gli azzurri hanno perso terreno. La vittoria rossonera ha sgranato la classifica
Napoli Napoli OF News

Dopo Napoli-Milan gli azzurri hanno perso terreno. La vittoria rossonera ha sgranato la classifica

C’è un momento in particolare del campionato che ha sancito un arresto del percorso azzurro. Trattasi di Napoli-Milan, dalla sfida al Maradona in cui i rossoneri, grazie alla rete di Giroud, hanno vinto, la squadra di Luciano Spalletti ha perso certezze. La gara casalinga per il Napoli ha significato molto in termini di sicurezza e di personalità. Ecco quanto evidenziato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

LEGGI ANCHE: Disordini al Picco, Il Mattino: saranno i club a pagare il prezzo dell’inciviltà. Cosa rischiano Spezia e Napoli?

Dopo Napoli-Milan gli azzurri hanno perso terreno. La vittoria rossonera ha sgranato la classifica

“È ancora Giroud, l’uomo dei gol pesanti, a risolvere la situazione. E la decide con un guizzo da campione. Incassando la sconfitta il Napoli perde terreno, la classifica si sgrana. La corsa scudetto assume le sembianze di un duello tutto milanese e Pioli si affretta a ripetere: «La favorita resta l’Inter, che è una squadra molto forte». Meglio continuare a fari spenti, il più a lungo possibile”. Così La Rosea descrive il momento in cui la squadra di Pioli è riuscita a vincere al Maradona, provocando un arresto del Napoli.

LEGGI ANCHE: Rinnovo Koulibaly, Spalletti vuole blindare il numero 26 ma c’è troppa distanza tra domanda e proposta!

LEGGI ANCHE: Scontri Spezia, pomeriggio di follia. Il bilancio rischiava di essere ancora più drammatico

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com