Home » Deulofeu-Napoli, CdS: non più distanze siderali, le parti si avvicinano al giusto compromesso
Napoli Napoli OF News

Deulofeu-Napoli, CdS: non più distanze siderali, le parti si avvicinano al giusto compromesso

Appare ormai vicina la conclusione della trattativa tra il Napoli e Gerard Deulofeu. L’attaccante dell’Udinese, classe 1994, potrebbe vestire tra non molto i colori partenopei. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport dedica spazio al possibile affare, tentando di riportare i punti salienti della trattativa tra le parti.

LEGGI ANCHE: Dal Valencia: un nome per sostituire Fabian Ruiz in caso di partenza

Deulofeu-Napoli, CdS: non più distanze siderali, le parti si avvicinano al giusto compromesso

E’ ancora una volta Deulofeu a catturare l’attenzione di questi giorni in casa Napoli per quanto concerne il mercato. Già durante la giornata di ieri, Il Corriere dello Sport aveva annunciato un avvicinamento delle parti con un’offerta più alta per lo spagnolo da parte del Napoli. Ecco che, dalle distanze siderali registrate inizialmente, si è passato ad una fase di più ragionevole compromesso. La richiesta inziale era di 25 milioni di euro e la prima offerta azzurra si fermava a 13. Dopo l’incontro tra Pierpaolo Marino e Cristiano Giuntoli, le parti avevano deciso di riflettere sulle prossime mosse e di aggiornarsi vicendevolmente. Aurelio De Laurentiis è poi salito a 18 “o lì arriverebbe al massimo”. “L’Udinese non è riuscito ancora a indietreggiare ma finirà per farlo, probabilmente: venti milioni potrebbero bastare per alzare i calici”.

LEGGI ANCHE: Rinnovo Mertens estremamente complicato. I legali del belga avanzano una richiesta difficilmente accettabile

LEGGI ANCHE: Koulibaly – Ci sono tre strade per il futuro del numero 26

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com