Home » Salernitana, Iervolino su Sabatini: “Abbiamo litigato perché non accetto storture. Non sa nemmeno mandare una mail e si sente da Champions”
Napoli OF News

Salernitana, Iervolino su Sabatini: “Abbiamo litigato perché non accetto storture. Non sa nemmeno mandare una mail e si sente da Champions”

Salernitana

Il numero 1 della Salernitana, Danilo Iervolino, intervistato da La Gazzetta dello Sport, spiega i motivi dei saluti di Sabatini, ex ds del club di Salerno. Parole dure quelle pronunciate dal presidente granata all’indirizzo dell’ex ds. Di seguito, nel dettaglio, l’intervento.

LEGGI ANCHE: Dal Valencia: un nome per sostituire Fabian Ruiz in caso di partenza

Salernitana, Iervolino su Sabatini: “Abbiamo litigato perché non accetto storture. Non sa nemmeno mandare una mail e si sente da Champions”

“Sabatini crede di prendere tutti per stupidi, ma di equivoco c’è solo lui. Pensa di essere il più intelligente, ma è stato bugiardo. Lui voleva pagare questa commissione, abbiamo litigato perché io non accetto queste storture. Adesso leggo che si sente da Champions League, vedremo dove andrà: non sa nemmeno far funzionare un computer o mandare una mail”.

LEGGI ANCHE: Rinnovo Mertens estremamente complicato. I legali del belga avanzano una richiesta difficilmente accettabile

LEGGI ANCHE: Koulibaly – Ci sono tre strade per il futuro del numero 26

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com