Home » Napoli, Spalletti annuncia: “Sono fiducioso nei miei giocatori, sono motivati. Probabile che Zerbin e Gaetano restino con noi, mentre per Ambrosino ci sono alcune cose da dire…”
Interviste Napoli Napoli OF News

Napoli, Spalletti annuncia: “Sono fiducioso nei miei giocatori, sono motivati. Probabile che Zerbin e Gaetano restino con noi, mentre per Ambrosino ci sono alcune cose da dire…”

Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, è intervenuto in conferenza stampa parlando dei tre giovani azzurri (Gaetano, Zerbin e Ambrosino) e di una loro possibile permanenza in azzurro.

Napoli, Spalletti annuncia: “Sono fiducioso nei miei giocatori, sono motivati. Probabile che Zerbin e Gaetano restino con noi, mentre per Ambrosino ci sono alcune cose da dire…”

“Zerbin; Gaetano e Ambrosino? Gaetano e Zerbin stiamo valutando di tenerli con noi perché hanno fatto vedere di essere sullo stesso livello degli altri. Ambrosino ha bisogno di fare qualche partita per esperienza, anche se messo dentro in qualche partita dove c’è necessità può servire. Deve migliorare in alcune cose, ma in altre è già un top: ha un tiro fortissimo difficile da prendere per qualsiasi portiere e sa sentire dove sono i pali e dove è posizionato il portiere.

Dobbiamo andare a vedere quelle che saranno le reazioni, ma io sono molto fiducioso di quelli che sono i miei calciatori e molti li conosco già. Sono calciatori che hanno le caratteristiche giuste per noi, sarà un campionato lungo e difficile che valuteremo strada facendo.

I ragazzi sono molto motivati, sono sempre più interessati. Vedo le facce tirate al punto giusto, la palla viaggia veloce, si va a fare più impatti perché fischieranno di meno. Il calcio inglese dice questo: bisogna lasciar scorrere. Ci siamo adeguati alle parole di Doveri per essere più fisici. Siamo vogliosi di mettere in pratica le nostre intenzioni”.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com