Home » Lazio, Sarri: “La Procura Federale? Quello che è successo contro il Napoli l’hanno visto tutti…”
News

Lazio, Sarri: “La Procura Federale? Quello che è successo contro il Napoli l’hanno visto tutti…”

Domani la Lazio debutterà nell’Europa League edizione 2022-2023. Avversario dei biancocelesti sarà la squadra olandese del Feyenoord, nella sfida valida per la prima giornata del gruppo F.

Lazio, Sarri: “La Procura Federale? Quello che è successo contro il Napoli l’hanno visto tutti…”

Alla vigilia del match il tecnico biancoceleste interviene in conferenza stampa, tornando (era prevedibile) anche sul fascicolo inoltrato dalla Procura della Figc dopo le frasi di Sarri contro l’arbitraggio di Sozza contro il Napoli nella gara dell’Olimpico di sabato scorso.

Lazio-Napoli, la Procura Federale apre un fascicolo sulle dichiarazioni post-gara di Sarri

“Quello che è successo in campionato lo hanno visto tutti – ha dichiarato l’ex allenatore degli azzurri -. Io ho l’obbligo di difendere la mia società, i miei giocatori e la mia società. Lo rifarei tutta la vita. Ci penserà il mio avvocato che credo avrà molto lavoro quest’anno.” Sul contributo dei suoi contro il suo ex Napoli: “Dal punto di vista fisico non abbiamo sofferto gli impegni ravvicinati, sabato abbiamo fatto la migliore prestazione atletica secondo i numeri. A un certo punto con il Napoli si è creata una problematica di distanze, il baricentro era basso e le corse erano troppo lunghe e poco efficaci. Dispiace che abbiamo cominciato a gestire la partita troppo presto, preferivo prendere l’1-1 in contropiede”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com