Home » Rangers-Napoli, il dettaglio che non tutti hanno notato riguardante Kvaratskhelia
Napoli Napoli OF News

Rangers-Napoli, il dettaglio che non tutti hanno notato riguardante Kvaratskhelia

Il compagno Piotr Zielinski, affranto dopo aver sbagliato due penalty consecutivi, è stato consolato dal giovane georgiano durante l’esecuzione di Matteo Politano dagli undici metri.

Rangers-Napoli, il dettaglio che non tutti hanno notato riguardante Kvaratskhelia

Il leader silenzioso, quello vero, si vede nel momento del bisogno. Spunta un’immagine dal match di ieri in Scozia, che evidenzia il fare da leader di Kvara, un gesto che in pochi hanno notato. Quando Politano ha preso il pallone e si è recato sul dischetto, l’esterno georgiano è andato da Piotr e lo ha abbracciato per tutto il tempo dell’esecuzione. Gesto da campione.

Dopo i due rigori sbagliati dal polacco in pochi minuti, Piotr era infatti andato ancora sul pallone per calciare la terza volta dal dischetto. Alla fine, però, l’incarico se l’è preso Politano. Ebbene, pochi istanti prima che l’attaccante esterno ex Sassuolo ed Inter facesse gol, non è sfuggito ad alcune telecamere l’abbraccio che Kvara è andato a dare al suo compagno, visibilmente scosso dal doppio errore. Un immagine che rafforza l’idea che lo spogliatoio del Napoli sia molto unito e che il poco più che ventenne georgiano sia già trascinatore anche all’interno dello spogliatoio.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com