Home » Le app che calciatori e tifosi hanno provato almeno una volta
News

Le app che calciatori e tifosi hanno provato almeno una volta

Le app che calciatori e tifosi hanno provato almeno una volta

Senza dubbio il calcio è lo sport più popolare in Italia, in grado di appassionare anche quando non sono coinvolte le proprie squadre del cuore, si veda il successo dei Mondiali di calcio in Qatar. Mentre i giocatori si misurano sul campo, i tifosi di calcio sono sempre alla ricerca di un modo per godersi questo gioco in diverse modalità.

Oltre a guardare le partite, c’è chi ama restare sempre sul pezzo con le app che forniscono le ultime notizie sulla squadra del cuore o sul giocatore preferito, oppure quelle legate ai siti di scommesse che permettono di puntare in real time e di seguire le partite in diretta streaming. Ma i tifosi di calcio e anche i calciatori spesso amano la competizione in sé, e non c’è modo migliore di viverla che misurandosi personalmente con avversari in tutto il modo.

Un modo per mettersi alla prova, se non si hanno doti atletiche è quello di sfidare i campioni sul tavolo verde con le migliori app poker. In Italia questo gioco è legale e apprezzatissimo nella modalità a distanza e ci sono app che permettono di giocare a poker che vengono utilizzate anche dai top player del calcio e di altri sport. Sfidare i campioni dal proprio smartphone è alla portata di tutti e niente paura, anche i principianti troveranno tavoli al proprio livello.

I campion del calcio che amano il poker

La popolarità del poker è in costante crescita, soprattutto da quando grazie alle migliori app poker soldi veri è possibile giocare comodamente da casa propria e accedere ai tornei internazionali. Tra i fan di questo gioco non fanno mistero di esserlo alcuni famosi giocatori di calcio. Tra questi Gerard Piqué, ex difensore della nazionale spagnola, balzato alle cronache anche per essersi aggiudicato corposi premi ai tornei di poker.

In casa nostra uno dei più appassionati di questo gioco è Francesco Totti, che in passato è stato anche il volto di una popolare app poker soldi veri. Il capitano ha anche partecipato al World Poker Tour oltre che a tornei di beneficenza. Appassionati di questo gioco anche i due Ronaldo. Il “fenomeno” è stato ambasciatore ufficiale di uno dei più popolari siti online e poker app, PokerStars, per il mercato latino americano. Mentre Cristiano Ronaldo è stato avvistato più volte mentre si divertiva con la variante Texas Hold’em.

La migliore poker app alla portata di tutti

A differenza dei prestigiosi tavoli dei casinò tradizionali, tutti hanno la possibilità di accedere ai migliori tavoli tramite le app poker. Per gli appassionati che vivono in Italia, infatti, esistono tantissime possibilità offerte dei siti di gioco online con licenza dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Prima di iscriversi è bene valutare cosa offrono i siti legali e scegliere quello più adatto alle proprie esigenze.

La migliore app poker soldi veri, offre ai nuovi iscritti un interessante bonus di benvenuto che consente anche di cominciare a giocare gratis. Permette di utilizzare da smartphone e tablet tutte le funzionalità disponibili da desktop. È compatibile con i vari dispositivi e con diversi sistemi operativi. Mette a disposizione dei giocatori un’ampia scelta di varianti e consente anche di intraprendere percorsi che portano all’accesso ai migliori tornei internazionali. Tra le più quotate segnaliamo quelle di Snai, AdmiralBet e Eurobet App poker, tutte legali in Italia e sicure per i giocatori.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com