Home » Napoli-Inter: probabili formazioni e dove seguire il match in tv o streaming
Napoli Napoli OF News

Napoli-Inter: probabili formazioni e dove seguire il match in tv o streaming

La sfida tra Napoli e Inter, valida per la 36ª giornata del campionato di Serie A, è in programma domenica 21 maggio 2023 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

Napoli-Inter: probabili formazioni e dove seguire il match in tv o streaming

Il calcio d’inizio del match tra la formazione partenopea e quella nerazzurra è fissato domenica alle ore 18:00 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

La partita tra il Napoli e l’Inter sarà visibile in esclusiva su DAZN: per vederla in tv servirà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile, oppure utilizzare console PlayStation e XBox o dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. In alternativa, il TIMVISION Box.

Chi è abbonato a DAZN e Sky, attivando Zona DAZN potrà vedere il match in tv al canale numero 214 di Sky.

Inoltre la gara sarà visibile in streaming collegandosi al sito di DAZN mediante PC o notebook e cliccando sulla finestra della partita, oppure scaricando l’app di DAZN su smartphone o tablet.

Probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Raspadori. All. Spalletti.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Lautaro. All. Inzaghi.

Carlo Gioia

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com