Home » Salernitana, Walter Sabatini operato: le sue condizioni e come sta adesso
Napoli OF News Salernitana SOCIAL

Salernitana, Walter Sabatini operato: le sue condizioni e come sta adesso

Sabatini

L’attuale dirigente granata, tornato in queste settimane dopo il licenziamento di Morgan De Sanctis, è stato operato d’urgenza nei giorni scorsi a causa di una frattura vertebrale. Le sue parole su Instagram: “Ho bisogno ancora di qualche giorno per rimettermi compiutamente in piedi”.

Salernitana, Walter Sabatini operato: le sue condizioni e come sta adesso

Walter Sabatini, l’attuale dirigente della Salernitana, è stato sottoposto negli scorsi giorni ad un intervento chirurgico a causa di una frattura vertebrale. Ad annunciarlo è stato lui stesso poco prima del march tra i granata e la Juventus, disputatasi nella giornata di ieri, domenica 7 gennaio, all’Arechi di Salerno.

“Non sono presente in questi giorni a Salerno come dovrei, perché ho subito un’infrazione spontanea di una vertebra, che mi ha costretto a sottopormi ad un intervento chirurgico, ora è tutto alle mie spalle anche se ho bisogno ancora di qualche giorno per rimettermi compiutamente in piedi, già da settimana prossima sarò con la squadra perché so che loro hanno bisogno di me ed io di loro, sono molto rammaricato di quanto successo. Sarò presto con voi in un momento difficile, ma so che ce la faremo e insieme salveremo la salernitana giocandoci il nostro 5%”.

La sconfitta rimediata sul finire di partita contro la Juventus ha rammaricato e non poco la Salernitana. La squadra allenata da Pippo Inzaghi ha chiuso il girone d’andata all’ultimo posto in classifica, ma l’arrivo dell’esperto dirigente ex Palermo e Roma promette dei rinforzi sul mercato che potrebbero aiutare la squadra a migliorare il proprio posizionamento. Ora Sabatini è pronto a tornare, tra qualche giorno si intende, alla carica sul mercato: secondo quanto riportato da Tuttosport, il club campano ha bisogno di volti nuovi per sognare una nuova impresa. Uomini importanti e in ogni reparto tanto che i nomi seguiti dal Dg campano sono diversi: da Sernicola a Palomino fino al napoletano Diego Demme, l’ex Federico Bonazzoli e la punta del Sassuolo Defrel.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/