Home » Sky- Il Torino avvia i contatti per Ostigard: Cairo pronto ad accontentare gli azzurri
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Sky- Il Torino avvia i contatti per Ostigard: Cairo pronto ad accontentare gli azzurri

Ostigard
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Con l’acquisto di Nehuen Perez, che probabilmente verrà ufficializzato nei prossimi giorni, il Napoli avrà un grosso problema con gli slot della difesa, occupati da 5 calciatori. Un ritorno alla difesa a quattro non garantirebbe il giusto minutaggio a tutti i calciatori, e per questo motivo Leo Ostigard starebbe pensando di cambiare aria. Sulle sue tracce non c’è più il Genoa, ma bensì il Torino di Ivan Juric.

Sky- Il Torino avvia i contatti per Ostigard: Cairo pronto ad accontentare gli azzurri

L’avventura di Leo Ostigard al Napoli sembra ormai esser giunta al capolinea. Arrivato nel Luglio del 2022 dal Genoa, per l’onestissima cifra di 10 milioni di euro, Leo Ostigard ha vinto uno scudetto con i partenopei, ma non ha mai lasciato il segno nelle gerarchie dei tre allenatori azzurri. Ed ora, con l’arrivo di Nehuen Perez, il calciatore norvegese sembrerebbe essere sempre più lontano dalla permanenza all’ombra del Vesuvio.

Stando a quanto riportato dal giornalista di Sky ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, il Torino avrebbe avviato i con i partenopei per accaparrarsi il calciatore in prestito. Al momento non è chiara la dinamica della trattativa, ma la forte volontà del calciatore potrebbe convincere il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, a liberarlo sino al termine della stagione.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/