Home » Napoli, il serbatoio Lille per il post-Osimhen: radar su David
Altre squadre Calciomercato Napoli Napoli OF

Napoli, il serbatoio Lille per il post-Osimhen: radar su David

GENT, BELGIUM - AUGUST 18: Jonathan David of Kaa Gent celebrates after scoring a goal during the Jupiler Pro League match between KAA Gent and KV Oostende at Ghelamco Arena on August 18, 2019 in Gent, Belgium. (Photo by Vincent Van Doornick/Isosport/MB Media/Getty Images)

Il Napoli starebbe già lavorando in vista della prossima stagione. I nomi sul taccuino di Aurelio De Laurentiis, come riferito dalla edizione odierna del quotidiano Il Mattino, ci sono già. Il primo obiettivo è quello di indovinare il centravanti in grado raccogliere la pesante eredità di Osimhen, garantendo un cospicuo numero di gol al Napoli del futuro. Il club ci ha sempre visto lungo alla voce bomber ed ecco che torna d’attualità il nome di Jonathan David (24 anni) del Lille.

Napoli, il serbatoio Lille per il post-Osimhen: radar su David

Il Napoli con ogni probabilità in estate perderà Victor Osimhen. Per questo motivo il club azzurro è già a lavoro per il suo sostituto anche se molto dipenderà dalla scelta del nuovo tecnico. Quello del nuovo centravanti, insomma, è uno dei primi punti in agenda e il club campano non potrà davvero sbagliare. Storicamente il Napoli ci ha sempre visto lungo e, secondo quanto si legge sulle pagine de Il Mattino distribuito stamattina in edicola, torna d’attualità un vecchio pallino come Jonathan David (24 anni, in foto) del Lille. Ironia della sorte, si legge, il sostituto di Osimhen arriverebbe dallo stesso club dal quale i partenopei hanno prelevato il bomber nigeriano che ha poi portato allo Scudetto. Per lui 11 reti e 2 assist in questa stagione, ha il contratto in scadenza al 30 giugno del 2025. E, si legge, il club di Ligue 1 avrebbe anche di recente abbassato le pretese rispetto al passato: dai 60 milioni di euro sempre richiesti per cedere David, si sarebbe detto disposto a scendere fino a 40.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com