Home » Bologna, Ferguson, l’agente: “Lui alla Juventus con Thiago Motta? Difficile dire di no…”
Bologna Calciomercato Interviste Napoli OF

Bologna, Ferguson, l’agente: “Lui alla Juventus con Thiago Motta? Difficile dire di no…”

La stagione pazzesca che sta disputando Lewis Ferguson con la maglia del Bologna non sta di certo passando inosservata e, a tal proposito, ha parlato l’agente del centrocampista scozzese rossoblù Bill McMurdo ai microfoni di Tv Play:

Bologna, Ferguson, l’agente: “Lui alla Juventus con Thiago Motta? Difficile dire di no…”

Bill McMurdo ha parlato a TvPlay del suo assistito, che sta vivendo una stagione straordinaria al Bologna. I motivi per cui lo scozzese  – che piace anche al Napoli – ha scelto il club rossoblù nonostante le diverse opzioni a sua disposizione sono stati la serietà del progetto e le parole di Sartori e Di Vaio.

 Bologna, l’agente di Ferguson avvisa: “Non ho avuti contatti con altri club”

Napoli, il felsineo Lewis Ferguson è l’obiettivo numero uno per il post Zielinski

“Voglio precisare che il mio assistito avrebbe potuto firmare per qualsiasi squadra del campionato di Serie A a parametro zero, ma ha scelto Bologna dopo aver avuto vari colloqui con Sartori e Di Vaio e la scelta si è rivelata vincente considerando la straordinaria stagione che stanno disputando i rossoblù. Esistono tante voci che accostano Lewis a squadre del calibro di Napoli, Inter, Milan e Juve, ma lui col Bologna è sempre stato chiaro: se mai una di queste squadre lo dovesse contattare sarà la dirigenza del Bologna a valutare l’offerta. Thiago Motta? E’ un allenatore straordinario e se dovesse andare alla Juventus, considerando il rispetto che nutre nei confronti di Lewis, vorrebbe averlo con sè, e sarebbe difficile per il mio assistito rifiutare un’offerta del genere”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com