Home » Verso Barcellona-Napoli: violenza all’esterno del Montjuic, i tifosi blaugrana distruggono un gate
Napoli Napoli OF News

Verso Barcellona-Napoli: violenza all’esterno del Montjuic, i tifosi blaugrana distruggono un gate

violenza stadi

Non arrivano notizie confortanti dallo stadio Olimpico di Montjuic. Alcuni “tifosi” blaugrana, al loro arrivo presso l’impianto, hanno distrutto uno dei tanti gate dello stadio.

Verso Barcellona-Napoli: violenza all’esterno del Montjuic, i tifosi Blaugrana distruggono un gate

Questa sera, il Napoli farà visita al Barcellona, nella sfida che vale l’ingresso ai quarti di finale della Uefa Champions League. In caso di successo, i campioni d’Italia potranno ancora sperare in un approdo al prossimo mondiale per club, che si giocherà nel Luglio del 2025. La partita di questa sera non verrà giocata al Camp Nou, stadio storico del Barcellona, a causa dei lavori allo storico stadio dei Blaugrana. La casa del Barcellona per questa sera sarà lo stadio Olimpico di Montjuic.

Dalla collina di Barcellona non arrivano belle notizie. Un gruppo di tifosi catalani, infatti, hanno distrutto uno dei gate d’ingresso allo stadio Olimpico della città. Un agente della polizia catalana, nota anche come Mossos d’Esquadra, sarebbe rimasto ferito negli scontri con i supporters del Barcellona. Al momento non conosciamo le dinamiche che hanno portato i tifosi del Barça a compiere questo gesto disgustoso.

-Articolo in aggiornamento 

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/