Home » Sky – Arrivabene sarà il nuovo AD della Juventus: a giorni l’ufficialità
Calciomercato Juventus

Sky – Arrivabene sarà il nuovo AD della Juventus: a giorni l’ufficialità

Juventus-Napoli
Sky - Arrivabene sarà il nuovo AD della Juventus: a giorni l'ufficialità della nuova nomina. Promozione in vista per Cherubini

Cambiamenti societari per quanto riguarda la Juventus, che dopo una stagione al di sotto delle aspettative vuole cercare di tornare subito a lottare per lo Scudetto. Secondo quanto riportato da Sky Sport, sarà infatti Maurizio Arrivabene il nuovo Amministratore Delegato della Juventus per i prossimi anni. L’ex dirigente della Ferrari sembra infatti totalmente in pole position per il ruolo e l’ufficialità della sua nuova posizione lavorativa dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE: La Juventus vuole prolungare il prestito di Morata

Sky – Arrivabene sarà il nuovo AD della Juventus: a giorni l’ufficialità

Maurizio Arrivabene è stato team principal della Ferrari dal 2014 al 2019, in un periodo in cui la Rossa ha lottato per il Mondiale piloti senza però mai riuscire a vincerlo. Lo stesso Arrivabene, peraltro, fa già parte del Consiglio di Amministrazione della Juventus dall’anno 2012.

Oltre ad Arrivabene, sembra essere prevista anche una promozione per Federico Cherubini. Con l’addio di Paratici, infatti, lo stesso Cherubini – attualmente football director del club – dovrebbe ottenere una promozione e si andrà a occupare dell’area prettamente sportiva, andando di fatto ad affiancare Arrivabene. L’ex dirigente Ferrari però avrà compiti più gestionali e societari rispetto al collega.

LEGGI ANCHE: I 28 pre-convocati dell’Italia per gli Europei, la scelta su Politano e Meret