Home » Rudi Garcia: “Gesto del violino contro la Juventus? Instintivo, avevamo subito un torto. Su Sarri…”
Juventus News

Rudi Garcia: “Gesto del violino contro la Juventus? Instintivo, avevamo subito un torto. Su Sarri…”

Juventus stadium
L'ex allenatore della Roma e attuale tecnico del Lione Rudi Garcia è stato intevistato dal Corriere dello Sport, ripercorrendo il suo passato

L’ex allenatore della Roma e attuale tecnico del Lione Rudi Garcia è stato intevistato dal Corriere dello Sport, ripercorrendo il suo passato e guardando al futuro a una settimana dalla sfida in Champions League contro la Juventus. Garcia ha parlato anche di un avvenimento relativo a quando si trovava in Italia, ovvero il famoso gesto del violino durante un contestatissimo Juventus-Roma conclusosi con la vittoria dei bianconeri.

Rudi Garcia: “Gesto del violino contro la Juventus? Instintivo, avevamo subito un torto. Su Sarri…”

Ecco le parole di Garcia: “Volevo difendere la mia squadra da quello che aveva ritenuto essere un torto, sono cose istintive che possono capitare quando si è in campo. Quel gesto però in Italia è rimasto. Con il VAR avrei vinto lo Scudetto? Non posso saperlo, ogni epoca fa storia a parte. Non ho mai pensato che la Juventus fosse favorita dagli arbitraggi ma certamente questi ultimi con il VAR sono migliori.

Sarri? So che viene contestato ma che è in corsa per tutti i traguardi stagionali. Se fossi rimasto alla Roma avrei gestito in maniera diversa gli addii di Totti, De Rossi e Florenzi. Ora comunque c’è Pellegrini, che ho lanciato io e che è un campione”.

KLOPP SI SCUSA CON SARRI

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com