Home » Samp-Verona, Miguel Veloso: “Giocatori e società trattate come giocattoli”
Hellas Verona News Sampdoria

Samp-Verona, Miguel Veloso: “Giocatori e società trattate come giocattoli”

Sampdoria-Verona
Durante l'ultimo turno di campionato altre 6 partite sono state rinviate, reazione immediata di società e giocatori. Miguel Veloso: "E' vergognoso"

Settimane caldissime per la Lega Calcio. Il problema sanitario che ha sconvolto il mondo intero in queste ultime settimane ha scombussolato anche i ritmi del campionato italiano. Durante l’ultimo turno di campionato altre 6 partite sono state rinviate, scatenando continue polemiche da parte di dirigenti, allenatori e giocatori. L’ultimo caso di rinvio è Sampdoria-Verona, notizia data a poche ore dal match con i giocatori del Verona che erano già a Genova.

Samp-Verona, Miguel Veloso: “Giocatori e società trattate come giocattoli”

Immediata la reazione dei giocatori, indignati per questa scelta e per il modo in cui è stata presa. Attraverso il suo profilo Instagram, il capitano del Verona, Miguel Veloso, ha denunciato l’accaduto: “Una settimana per decidere se scendere in campo o meno. La squadra, lo staff, gli addetti ai lavori… Tutti a Genova dalle 17 senza avere notizie certe. Ora tutti sul pullman direzione Verona. Io trovo che tutta questa situazione sia vergognosa e una grandissima mancanza di rispetto per tutte le persone coinvolte. In un momento così delicato ed importante per tutte le famiglie italiane, almeno le autorità potrebbero evitare di dire una il contrario dell’altra e trattare persone e intere società sportive come fossero dei giocattoli”. Il portoghese ha sfogato in questo modo la rabbia definendo “vergognosa” la situazione notando una totale mancanza di rispetto per società e giocatori.

LA REPUBBLICA: LA LEGA CALCIO VALUTA LO SPOSTAMENTO DI NAPOLI-INTER

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com