Home » Hysaj: “Vincere uno Scudetto a Napoli sarebbe bellissimo…”
Calciomercato News

Hysaj: “Vincere uno Scudetto a Napoli sarebbe bellissimo…”

Elseid Hysaj, terzino del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Stiamo migliorando tantissimo e scendiamo in campo per divertirci, facendo così divertire anche i tifosi. Il lavoro paga prima o poi e bisogna continuare a limare i dettagli; speriamo di vincere la nostra partita domenica, la gara della sera ci interessa relativamente, poiché contano prima i nostri tre punti. 

Torino? Parliamo di una grande squadra e non risentirà del pareggio con la Juventus: vorrà disputare la sua partita e noi dovremo dare il massimo per vincere. L’anno prossimo dovremo ripartire da questo girone di ritorno, che ci ha visti primi in classifica per punti conquistati: dobbiamo essere consapevoli delle nostre qualità e della nostra forza.

Abbiamo dimostrato di essere forti anche contro squadre forti come Juventus Real Madrid ed è questo il bello del calcio. Sono cresciuto tanto qui a Napoli, è una realtà diversa da Empoli ed ho incontrato una tifoseria fantastica; spero di poter vincere qualcosa in azzurro e sono convinto che prima o poi ci riusciremo. Del resto, siamo un grande gruppo e dobbiamo restare uniti in vista della prossima stagione.

Vincere uno Scudetto qui a Napoli sarebbe una cosa bellissima. Mi ispiro da sempre a Zanetti per il calciatore e soprattutto l’uomo che era. Gli attaccanti più forti sono i nostri e per fortuna non devo marcarli da avversari”.

 

Di Rosario Siviero