Home » Rafael, l’agente: “Il mio assistito ha bisogno di giocare, a fine stagione andremo via…”
Calciomercato News

Rafael, l’agente: “Il mio assistito ha bisogno di giocare, a fine stagione andremo via…”

Rafael Cabral - Portiere azzurro

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato Paulo Afonso, agente del portiere azzurro Rafael. Ecco le sue parole:

“La miglior decisione per Rafael è trovare una squadra che gli dia la possibilità di tornare a giocare ed è questo l’obiettivo del mio assistito.Penso che lui ha giocato solo 1-2 partite e questo non va bene per un calciatore bravo di 26 anni. Napoli è una grande squadra e se lui non può competere di giocare possiamo prendere altre strade. Per lui non è facile non aver la possibilità di competere per poter giocare. Io penso che Rafael doveva giocare di più in questa situazione, anche se non sono scelte che mi riguardano”.

Poi prosegue: “Io sono disponibile a parlare con il Napoli, una squadra che ha fatto benissimo negli ultimi anni e che si è comportato benissimo con il mio assistito. Ho parlato molto con Rafael e abbiamo deciso che se non cambia questa situazione andiamo via per trovare una destinazione, vogliamo restare in Europa”.

Prestito o titolo definitivo? “Io penso che le possibilità di prestito per Rafael siano solo in una grande squadra brasiliana e al momento non mi sembra una pista percorribile. In Europa, nel prossimo mercato, credo che il giocatore possa andare via definitivamente. Adesso trovare una soluzione per cederlo non è difficile, manca un anno di contratto alla scadenza e sia per noi che per il Napoli è una situazione abbastanza semplice”. 

 

Di Rosario Siviero