Home » Sarri-Chelsea, contatti con Abramovich: il tecnico annulla l’affitto della sua villa
Calciomercato

Sarri-Chelsea, contatti con Abramovich: il tecnico annulla l’affitto della sua villa

SARRI CHELSEA NAPOLI – Un futuro incerto aleggia sullo straordinario campionato del Napoli e del suo tecnico, Maurizio Sarri. La permanenza in azzurro del toscano è tutt’altro che sicura e dalla Premier c’è chi sarebbe disposto a fare follie per averlo. Già, perché stando a quanto riportato da l’edizione odierna de Il Mattino, ci sarebbero stati dei contatti tra Roman Abramovich Alessandro Pellegrini (agente dello stesso Sarri) e sembra che continueranno ad esserci.

D’altronde, il Chelsea ha sempre apprezzato i tecnici nostrani, ma prima dovrebbe liberarsi del suo attuale allenatore, Antonio Conte, sul quale vige una clausola di esonero per niente economica. Per questo motivo, l’oligarca russo starebbe cercando il modo di risparmiare gli 8 milioni che, invece, ballano sulla clausola rescissoria di Maurizio Sarri.

Intanto, sempre come riportato dal quotidiano campano, da Varcaturo non arrivano segnali incoraggianti: il tecnico azzurro ha disdetto il contratto d’affitto della sua villa. Certo, una congettura un po’ forzata, che potrebbe rivelarsi tanto irrilevante, quanto il preludio ad un addio in estate.

 

fonte: Il Mattino