Home » Spagna – Aspas, il fratello: “Italia? Ci sono molte sirene: non escludo nulla!”
Napoli News

Spagna – Aspas, il fratello: “Italia? Ci sono molte sirene: non escludo nulla!”

ASPAS SPAGNA – A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Jonathan Aspas, fratello di Iago Aspas:

“Ieri è stata per noi una bella giornata, soprattutto per mio fratello Iago che ha segnato un gol pesantissimo. L’ho sentito ieri sera, siamo 4 fratelli e ogni giorno ci scriviamo nel nostro gruppo. Era molto felice, la moglie è incinta ed ha festeggiato con un gol ed il primo posto. Credo che la Spagna possa crescere, sta concedendo troppo agli avversari, ma in questo Mondiale nessuna partita è facile.

Iago Aspas fa gola a tanti club, arriva dopo Ronaldo e Suarez nonostante giochi pochissimo come prima punta. Segna tanto, ma fa anche segnare molti gol e quando gioca con un altro attaccante, serve tanti assist.

Aspas in Italia? Ogni giorno vengono fuori nuovi interessi di squadre che cercano un calciatore che segna tanti gol e il prezzo di mio fratello non è molto alto per cui di sirene ce ne sono tante anche perché il Mondiale è una vetrina importante.

Iago ha ancora 3 anni di contratto al Celta Vigo, ha una clausola per cui è tranquillo ed è concentrato sul suo Mondiale. Non giocherò più al Pro Piacenza, ho accettato un’offerta di una società di dilettanti e intanto prenderò il patentino di allenatore e poi, continuerò ad aiutare mio fratello insieme ad un altro procuratore”.