Home » ESCLUSIVA – Castel Volturno, l’assessore allo Sport: “Hamsik è un castellano a tutti gli effetti, questa è casa sua”
Napoli News

ESCLUSIVA – Castel Volturno, l’assessore allo Sport: “Hamsik è un castellano a tutti gli effetti, questa è casa sua”

NUGNES CASTEL VOLTURNO – Stamane a Radio CRC, nel corso di Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma, è intervenuto Carlo Nugnes, assessore allo sport di Castel Volturno.

“Ieri è stata una serata fantastica, con Hamsik che ha dimostrato nuovamente la sua umiltà e la sua umanità. Ha vissuto la nostra manifestazione in grande modo, tanta gente ha partecipato e in molti erano venuti solo per lui. Marek era emozionato, come tutte le persone presenti lì. Ho avuto l’onore di consegnarli le chiavi delle città: Marek è uno di noi, un cittadino castellano. Ha ricevuto varie targhe, anche da un gruppo di tifosi juventini, che lo stimano e che lo reputano un campione da onorare, al di là delle rivalità sportive. 

Chi non vive la città di Castel Volturno non percepisce la bellezza della nostra terra. Per Hamsik questa è casa sua, dove vive con i suoi amici e per noi è una fortuna avere un personaggio del genere che respira la città in maniera normale. Lui è uno che partecipa a tutte le associazioni della nostra terra, non si tira mai indietro. Una volta si è impegnato anche per costruire un campo di calcetto”.