Home » GdS su Hamsik: “Marek andrà via ma non è un addio”
Napoli News

GdS su Hamsik: “Marek andrà via ma non è un addio”

Saluta Marek Hamsik
Il trasferimento del capitano azzurro Hamsik in Cina è questione di ore, ma non è da escludere un suo ritorno al Napoli come dirigente
Quasi certo il passaggio di Marek Hamsik al Dalian Yifan. Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il trasferimento del capitano azzurro in Cina è questione di ore, ma non è da escludere un suo ritorno al Napoli come dirigente. Per Marek, quindi, può essere solo un “arrivederci” e non un addio.

Non si dimenticano 12 anni in  azzurro

Come si può leggere nell’articolo della Gazzetta, lo slovacco potrebbe tornare una volta appese le scarpette al chiodo e, da qui, creare una nuova e solida dirigenza azzurra. Ecco quanto evidenziato: “Andrà via Marek, ma ritornerà in un futuro nemmeno tanto lontano, probabilmente, con un incarico dirigenziale, perché la professionalità e la sua serietà sono state uno dei punti di forza dello spogliatoio”. A prescindere da quello che succederà nell’immediato futuro, siamo pronti a credere che molti tifosi vorrebbero un Hamsik dirigente nel Napoli, sia per una questione storica che professionale.