Home » Inglese, l’agente: “Vuole giocare, meglio andar via a titolo definitivo. Su di lui 4 squadre di Serie A”
Calciomercato Napoli News

Inglese, l’agente: “Vuole giocare, meglio andar via a titolo definitivo. Su di lui 4 squadre di Serie A”

Roberto Inglese
Intervenuto a Radio Kiss Kiss, l'agente dell'attaccante Robertto Inglese - ovvero Samuele Sopranzi - ha parlato del futuro del calciatore

Intervenuto a Radio Kiss Kiss, l’agente dell’attaccante Robertto Inglese – ovvero Samuele Sopranzi – ha parlato del futuro del calciatore, dando per scontato che il ragazzo abbandonerà Napoli.

Inglese, l’agente sul futuro dell’attaccante

Ecco alcune delle sue parole: “In questo momento è un giocatore del Napoli, fino a quando non ci sarà un accordo con un’altra società c’è poco da fare. Andrà in ritiro e si metterà a disposizione della squadra, per quanto ne so. In questo momento è tutto in alto mare, ci sono delle società che hanno chiesto informazioni ma nulla di concreto.

Lo vogliono almeno quattro squadre in Serie A. La volontà del ragazzo in questo momento è quella di essere protagonista, titolare indiscusso in un’altra squadra. Ancelotti ha dimostrato di far giocare tutti ma ho già spiegato qual è la volontà del ragazzo, ha bisogno di giocare con continuità. Io sarei più felice se andasse via a titolo definitivo”.