Home » Coronavirus, Napoli: “Focolaio in una casa di riposo. 24 contagiati e 3 morti”
Napoli News

Coronavirus, Napoli: “Focolaio in una casa di riposo. 24 contagiati e 3 morti”

Coronavirus

CORONAVIRUS NAPOLI – Una bruttissima notizia dal fronte Coronavirus sconvolge Napoli: positivi 24 anziani, 3 dei quali deceduti, nella casa di riposo “Casa di Mela”. In totale, sono 44 le persone messe in quarantena. A riportare la notizia è l’edizione odierna de “Il Mattino“.

Il Mattino: “A Napoli scoperta una casa di riposo con 24 contagiati da Coronavirus. 3 Morti e 44 anziani in quarantena”

“La situazione con il trascorrere delle ore, diviene sempre più critica sia per la platea degli anziani rimasti nella casa sia per i lavoratori che, come predisposto dall’Asl, sono tutti isolati in quarantena.
E’ delle ultime ore la notizia che con un provvedimento di massima urgenza, la direzione generale dell’Asl ha predisposto uno speciale piano di accudimento e monitoraggio per gli anziani ospitati al fine di garantirne la salute e, contemporaneamente, sono state previste misure di contenimento anche per i lavoratori in forza alla struttura”.

Dunque, nonostante le restrizioni imposte dal presidente della regione, Vincenzo De Luca, un focolaio è scoppiato nella casa di riposo “Casa di Mela”. Apprendiamo, inoltre, che per gli anziani risultati negativi al tampone, l’Asl ha predisposto lo spostamento presso strutture private attrezzate con postazioni per contagiati da Covid-19.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com