Home » Premier League, al Brighton terzo giocatore positivo al coronavirus
News

Premier League, al Brighton terzo giocatore positivo al coronavirus

Premier League
Emergenza al Brighton, club di Premier League, per quanto concerne il coronavirus. Anche un terzo giocatore sarebbe risultato positivo

Emergenza al Brighton, club di Premier League, per quanto concerne il coronavirus. A quanto pare, infatti, anche un terzo giocatore sarebbe risultato positivo. Del calciatore non è stata resa nota l’identità ma è stato spiegato come abbia effettuato i test e adesso si trovi in isolamento domiciliare. In questa situazione dovrà rimanere, come da protocollo, per i prossimi 14 giorni.

Premier League, al Brighton terzo giocatore positivo al coronavirus

Nonostante questo, il Brighton ha già annunciato che continuerà comunque gli allenamenti individuali dei giocatori che non sono risultati positivi al coronavirus. In Inghilterra c’è comunque molto fermento: oggi dovrebbe parlare il Premier Boris Johnson per spiegare le nuove misure prese contro il virus, mentre domani è previsto un incontro tra i club di Premier League per capire il da farsi. Peraltro proprio il Brighton – insieme a Watford e Aston Villa – è uno dei club che si è opposto alla ripresa del campionato.

NAPOLI, RIPRENDONO GLI ALLENAMENTI INDIVIDUALI

DE MAGISTRIS: “NON GETTIAMO ALL’ARIA I RISULTATI RAGGIUNTI”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com