Home » Genoa, Nicola: “E’ stata la nostra miglior prestazione contro una importante squadra come il Napoli”
Interviste

Genoa, Nicola: “E’ stata la nostra miglior prestazione contro una importante squadra come il Napoli”

Davide Nicola

GENOA NAPOLI NICOLA – Davide Nicola, allenatore del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky al termine della partita col Napoli.

“Sono soddisfatto della prestazione di questa sera, ma dopo cinque partite cho visto un Genoa molto aggressivo e positivo, soprattutto nel secondo tempo. Classifica? Conta relativamente, l’importante è essere un punto avanti alla fine del campionato”.

Nicola: “E’ stata la nostra miglior prestazione contro una importante squadra come il Napoli”

“Credo che la prestazione di questa sera siata stata davvero importante, da questo dobbiamo ripartire. Ci manca la continuità come nel secondo tempo, ma poi il gioco posizionale del Napoli spesso faceva arretrare la nostra ala e si tornava a 5 ed avere tempi di scala più lunghi.

Eravamo costretti ad abbassare il baricentro, mentre nella ripresa siamo stati più aggressivi.  C’è  stata la reazione, dobbiamo sapere che giocando in questo modo si possono ottenere certi risultati. E’ stata la nostra miglior prestazione contro una importante squadra come il Napoli, che ha giocatori di qualità. Se avessimo pareggiato non ci sarebbe stato nulla da dire. Dobbiamo continuare a fare questo tipo di calcio credendo fino in fondo alla salvezza. Sette partite non sono poche, ci sono tanti scontri diretti e dobbiamo essere convinti di poter ottenere la salvezza”.