Home » Napoli, ADL: “Alla UEFA dovrebbero dimettersi tutti, la dovrebbero acquistare i club europei e ricostruirla da capo”
Interviste Napoli Napoli OF

Napoli, ADL: “Alla UEFA dovrebbero dimettersi tutti, la dovrebbero acquistare i club europei e ricostruirla da capo”

De Laurentiis

Il patron del club azzurro è intervenuto alla radio ufficiale: “Alla Uefa, dovrebbero dare tutti le dimissioni. La Uefa deve essere acquistata da tutti i club europei che la dovrebbero ricostituire da capo”.

Napoli, ADL: “Alla UEFA dovrebbero dimettersi tutti, la dovrebbero acquistare i club europei e ricostruirla da capo”

Questo un estratto delle sue parole sull’argomento: “Questo è un campionato falsato, perché nessuno ha avuto la cultura dell’azione meditata, ci voleva una controffensiva nazionale che rispondesse alla logica  della salute. Il campionato si può fare o non si può fare? Se non posso stare a contatto come tifoso allora non posso fare neanche un gioco di contatto come il calcio. Allora io posso capire che uno chieda il tampone come atto certificativo insieme al biglietto. Ma il fatto che si decida sulla testa di tutti e soprattutto dei club non va bene, noi stiamo qui a spendere i soldi per conto e al posto di un governo assente e impreparato, sia quello politico che quello calcistico. Perché tutti buttano il sasso e poi nascondono la mano. La Lega ha deciso, ma la Lega siamo noi allora devo pensare che siamo degli stupidoni. Che la Uefa faccia il suo lavoro, dovrebbero essere il nostro segretariato e invece si comportano come se fossero il re e la regina e decidono, se qualcuno al rientro dalle nazionali  risulta positivo, le cause che partono sono necessarie e chiedendo molti danni. Perché non si mette a rischio il campionato ma la vita di gente che costa molti soldi. È inutile che la Uefa stabilisce e poi ignora i diritti sacrosanti dei tifosi e delle società che li rappresentano”, ha chiosato sulla questione De Laurentiis.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com