Home » Spezia, Italiano non lascia e raddoppia: arriva il rinnovo e l’adeguamento contrattuale
Altre squadre Calciomercato News

Spezia, Italiano non lascia e raddoppia: arriva il rinnovo e l’adeguamento contrattuale

Vincenzo Italiano

Niente Lazio o Sassuolo per il tecnico rivelazione della stagione appena conclusa: Vincenzo Italiano resta allo Spezia. Dopo l’incontro di ieri, un altro oggi che ha portato alla fumata bianca: Italiano continuerà a guidare gli aquilotti spezzini e presto arriverà anche il rinnovo di contratto con adeguamento dello stipendio. Il 43enne tecnico siciliano esce quindi dal mercato allenatori.

LEGGI ANCHE: Serie A, è il mercato degli allenatori: ci sono ancora tante panchine in bilico

Spezia, Italiano non lascia e raddoppia: arriva il rinnovo e l’adeguamento contrattuale

Manca solo l’ufficialità, ma le parti hanno raggiunto un accordo che accontenta tutti: il club ligure sarà ancora guidato da Vincenzo Italiano. Nelle ultime ore l’allenatore ha incontrato la società ed è arrivato all’intesa con la famiglia Platek, si è parlato anche di rinnovo e dei progetti per il futuro. Si andrà avanti insieme, il mister siciliano resta allo Spezia dopo la salvezza ottenuta nell’ultima stagione e non va via nonostante le tante offerte che ha ricevuto (si è parlato di Lazio, Samp, Sassuolo, Verona e anche Napoli prima che venisse ufficializzato Spalletti). Italiano, sotto contratto con lo Spezia fino al 30 giugno 2022, firmerà un rinnovo fino al 2023 con opzione anche per il 2024, rivela Sky Sport. A fare la differenza non è mai stato il fattore economico, quanto il progetto tecnico.

LEGGI ANCHE: Spezia, Italiano: “La nostra salvezza è dedicata ai tifosi”. Il direttore tecnico: “Vincenzo ci penserà bene prima di andare via”

Spezia, Italiano: “Futuro? Aspetto di parlare con la società”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com