Home » Sky – Donnarumma deciderà il suo futuro a giorni. Su di lui 3 big
Calciomercato News

Sky – Donnarumma deciderà il suo futuro a giorni. Su di lui 3 big

Donnarumma
Sky - Donnarumma deciderà il suo futuro a giorni. Su di lui 3 big. Ecco come procede la ricerca della squadra per il portiere campano

Secondo quanto spiegato dal giornalista ed esperto di calciomercato Fabrizio Romano di Sky Sport, Gianluigi Donnarumma deciderà il suo futuro nei prossimi giorni. In queste ore infatti, presumibilmente prima dell’inizio dell’Europeo, Donnarumma cercherà di comprendere dove proseguire la carriera, dato che pare ormai chiaro come il contratto al Milan sia in scadenza senza possibilità di ripensamenti.

LEGGI ANCHE: Sponsor tecnico Napoli, non da escludere un ritorno di fiamma con Kappa

Donnarumma, ben 3 big su di lui

Il portiere della Nazionale è in questo momento appetito da almeno 3 club di altissima fattura, ovvero Barcellona, PSG e Juventus. Al momento Donnarumma non rappresenterebbe però una priorità per i blaugrana, perché il Barcellona vorrebbe prima concentrarsi sulla chiusura dell’affare Depay per poi lanciare l’offensiva verso Donnarumma. Anche perché Ter Stegen resterà al 100% in Spagna, come spiega il giornalista.

Intanto, in chiave PSG, Raiola ha incontrato giorni fa il club non solo per il portiere ormai quasi ex Milan ma anche per parlare di Kean e di Xavi Simons. Il PSG resta quindi ancora in corsa, così come pure la Juventus. Szczesny infatti non ha convinto pienamente in questa stagione e, con Buffon ormai sicuro di andare via, la Juve potrebbe anche valutare l’idea di mettere in competizione due portieri di alto livello come l’italiano e il polacco.

Di seguito, ecco anche il tweet del giornalista:

LEGGI ANCHE: Chi è Basic? Ruolo e caratteristiche dell’obiettivo del Napoli

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com