Home » Spalletti: “Ndombélé l’ho subito immaginato con questa maglia. Raspadori può…”
Napoli Napoli OF News

Spalletti: “Ndombélé l’ho subito immaginato con questa maglia. Raspadori può…”

Il tecnico, durante la conferenza stampa di presentazione al match di domani sera contro il Monza, ha detto la sua riguardo agli ultimi due colpi di mercato, Tanguy Ndombélé e Giacomo Raspadori…

Spalletti: “Ndombélé l’ho subito immaginato con questa maglia. Raspadori può…”

“Tanguy arriva con un biglietto da visita importante, può ricoprire tutti i ruoli, la cosa che più mi ha fatto piacere è aver percepito la disponibilità, l’entusiasmo, con cui ha accettato di venire a Napoli. Anche a livello caratteriale ha una voglia matta come noi di far vincere il Napoli, me lo sono già immaginato con la maglia addosso, ci ha fatto vedere a noi società, a chi ha trattato con lui, che aveva questo desiderio ed ha fatto la differenza. E’ uno completo, sa imbucare benissimo, ha il passaggio verticale per chi attacca lo spazio, uno forte tecnicamente che esce dallo stretto, gli piace di più correre in avanti che indietro ma questo glielo si insegna”.

“Raspadori può farci pensare a qualcosa di diverso la completezza della rosa in generale. 4-3-3 o 4-2-3-1 ci abbiamo già lavorato l’anno scorso, che ci sia Raspadori o meno è uguale per noi lavorare su tutti e due i moduli. Ci sono elementi che ci permettono entrambe le situazioni, l’idea Raspadori nasce dal fatto che può darci cose diverse da quelle che già abbiamo, noi abbiamo la possibilità di farle entrambe…”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com