Home » Youth League, gli azzurrini cedono alla superiorità Reds: Napoli-Liverpool 1-2
Napoli Napoli OF News

Youth League, gli azzurrini cedono alla superiorità Reds: Napoli-Liverpool 1-2

Frustalupi

Gli Under 19 azzurri di Frustalupi hanno affrontato allo stadio Piccolo di Cercola i pari età del Liverpool. Sconfitta per 1-2 per i partenopei. I ben più quotati inglesi si sono portati in vantaggio al minuto 28 con Doak, superiorità della squadra ospite per tutta la prima frazione di gioco. Nella ripresa il Napoli trova il pareggio grazie a un calcio di rigore realizzato da Iaccarino, grande esultanza dei calciatori azzurri in campo.

Youth League, gli azzurrini cedono alla superiorità Reds: Napoli-Liverpool 1-2

La gioia azzurra dura solo un tempo. Nella ripresa infatti, segnatamente al minuto 67, arriva il nuovo vantaggio del Liverpool: a realizzare il secondo gol degli inglesi è Cannonier che sfrutta a dovere un assist di uno scatenato Doak. Al minuto 80 gli azzurri hanno anche sfiorato il gol del pareggio, ma la squadra inglese ha comunque dimostrato di essere superiore sfiorando a sua volta il terzo gol in più occasioni. Al minuto 95 l’arbitro ha fischiato la fine del match. Per il Napoli esordio con sconfitta quindi e ultimo posto nel girone a pari punti con i Rangers che sono stati battuti con lo stesso risultato dall’Ajax.

Marcatori: 28′ Doak (L), 58′ rig. Iaccarini (N), 67′ Cannonier (L).

Napoli: Turi; Pontillo, Nosegbe, D’Avino; Di Dona, Iaccarino, Gioielli, Giannini; De Pasquale, Russo; Pesce. A disp.: Boffelli, Barba, Lamine, Gningue, Acampa, Lettera, Spavone, Marranzino. All.: Frustalupi.

Liverpool: Davies; Mabaya, Quansah, Chambers; Doak, Jonas, Corness, McConnell, Kone Doherty; Frauendorf, Cannonier. A disp.: Hewitson, Koumas, Onanuga, Mcloughlin-Miles, Young, Osborne, Pennington. All.: Lewtas.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com