Home » Hamsik rasserena Napoli: “Non ho chiesto alcun trasferimento. Ancelotti? Sarebbe un onore giocare con lui”
Napoli News

Hamsik rasserena Napoli: “Non ho chiesto alcun trasferimento. Ancelotti? Sarebbe un onore giocare con lui”

HAMSIK ANCELOTTI – Dopo settimane di dubbi ed incertezze sul suo futuro, Marek Hamsik fa chiarezza e prova a rasserenare gli animi dei tifosi azzurri: “Non ho chiesto alcun trasferimento, ho ancora tre anni di contratto con il Napoli. Sono un giocatore di questa squadra”. Queste le parole del capitano partenopeo, rilasciate ai microfoni dei media slovacchi in occasione dell’amichevole internazionale contro l’Olanda.

Hamsik ha poi aggiunto: “Sarebbe un onore giocare con Carlo Ancelotti. Ho parlato con lui telefonicamente, è un grande allenatore. Il presidente ha preso un tecnico abituato a vincere, e nonostante abbia in bacheca tantissimi titoli, per lui in primis sarà una sfida. Quando una persona è abituata a vincere, porta con sé una mentalità vincente, spero la trasmetta a tutto il gruppo”.

E su Maurizio Sarri conclude: “Sarà impossibile dimenticare il suo lavoro. Ha rivoluzionato il nostro gioco e nel giro di tre anni ha portato questa squadra a livelli altissimi. E poi ha raggiunto 91 punti, che sono un’enormità. Dispiace che Sarri vada via, ma giunge sempre il momento in cui qualcuno non riesce a dare di più. De Laurentiis è stato bravo a non farsi trovare impreparato e prendere un altro top allenatore come Ancelotti”.